Obiettivo della nostra attività è migliorare la vostra vita trasformando la vostra abitazione in un ambiente costruito intorno a chi lo abita. Questo significa creare una casa unica e irripetibile, perché pensata secondo le necessità dei suoi abitanti. Una casa capace di riflettere il carattere, la personalità, il gusto e le esigenze funzionali di chi in essa vive.

Affidandovi a noi, non dovrete più occuparvi degli aspetti tecnici o perdere tempo a risolvere continui problemi, ma dovrete solo “immaginare” che tipo di ambiente desiderate e noi penseremo a realizzarlo. Studieremo la disposizione dei muri e la distribuzione degli spazi, vi suggeriremo i materiali e i colori più indicati, l’illuminazione migliore e gli arredi più adatti, creando un insieme coerente con il vostro modo di vivere.

Grazie alla nostra esperienza, la trasformazione della vostra casa non sarà faticosa, ma arriverete alla conclusione sicuri di ottenere il risultato che desiderate. Il nostro aiuto vi accompagnerà dall’idea iniziale alla conclusione dei lavori, affiancandovi in tutte le scelte e risolvendo qualsiasi problema si dovesse presentare.

I nostri servizi sono stati studiati e ideati per andare incontro alle vostre esigenze per rinnovare i vostri spazi abitativi, l’ufficio, il negozio o semplicemente un ambiente. Potete scegliere fra quattro diversi pacchetti:

con i primi due livelli di servizio avrete un progetto studiato espressamente per voi, che potrete far realizzare autonomamente, seguendo i nostri disegni riguardo alla disposizione in pianta, alle misure, agli arredi e ai materiali; tali servizi permettono una gestione a distanza.

Se desiderate avere uno strumento più completo, potete scegliere il pacchetto Executive, che include anche i dettagli costruttivi, gli impianti, il capitolato e il contratto d’appalto e comprende massimo tre visite al cantiere.

Se infine volete che il nostro team segua personalmente tutta la realizzazione delle opere, potete scegliere il servizio All Inclusive che prevede la Supervisione dei Lavori con visite settimanali al cantiere per verificare l’andamento dei lavori e assicurare che vengano realizzati a regola d’arte.

Scegli di seguito il servizio che più si adatta alle tue esigenze:

Consiste nel progetto dei tuoi spazi in due e tre dimensioni, con indicate le modifiche necessarie, gli ingombri degli arredi e alcuni suggerimenti su colori, decorazioni, materiali, finiture e arredamento. Comprende:

  • rappresentazione dello stato di fatto e descrizione degli obiettivi di progetto
  • descrizione delle scelte del team design/m3
  • disegni dei nuovi ambienti con arredi (piante e viste a tre dimensioni)

Costo

Il servizio Standard costa 1 euro a metro cubo. Misura i metri quadrati dei tuoi locali (al lordo dei muri interni e al netto di quelli perimetrali), moltiplicali per 3 (altezza standard) e hai il tuo preventivo. L’importo minimo per il servizio è di € 50,00.

Cosa serve

È necessario inviare la seguente documentazione all’indirizzo mail designm3@app-progetti.it :

  • Planimetrie dei locali su cui si vuole intervenire in scala 1:100 o quotate, specificando la posizione di porte, finestre, radiatori e contatori, e se possibile scarichi fognari, canne fumarie e pilastri. Se possibile inviare le planimetrie in formato CAD (dwg, dxf o altro)
  • Foto dello stato di fatto dei locali (formato .jpg/.pdf)
  • Scheda progetto/preventivo compilata con accuratezza. scarica la scheda (Excel)

Consiste in un progetto dei tuoi spazi in due e tre dimensioni, maggiormente dettagliato rispetto al precedente. Comprende:

  • rappresentazione dello stato di fatto e descrizione degli obiettivi di progetto
  • descrizione delle scelte del team design/m3
  • disegni dei nuovi ambienti con arredi (piante, sezioni quotate e viste a tre dimensioni)
  • indicazione di tutte le misure degli ambienti
  • descrizione delle finiture (colori, decorazioni, materiali, arredamento)
  • esempi di materiali e di arredi selezionati
  • capitolato di massima

Costo

Il servizio Classic costa 3 euro a metro cubo. Misura i metri quadrati dei tuoi locali (al lordo dei muri interni e al netto di quelli perimetrali), moltiplicali per 3 e hai i metri cubi, moltiplica nuovamente per 3 e hai il tuo preventivo. L’importo minimo per il servizio è di € 100,00.
Cosa serve

È necessario inviare la seguente documentazione all’indirizzo mail designm3@app-progetti.it :

  • Planimetrie dei locali su cui si vuole intervenire in scala 1:100 o quotate, specificando la posizione di porte, finestre, radiatori e contatori, e se possibile scarichi fognari, canne fumarie e pilastri. Se possibile inviare le planimetrie in formato CAD (dwg, dxf o altro)
  • Foto dello stato di fatto dei locali (formato .jpg/.pdf)
  • Scheda Progetto compilata con accuratezza. scarica la scheda (Excel)

Consiste nel progetto dei tuoi spazi completo in ogni dettaglio, comprendente la rappresentazione in due e tre dimensioni e le tavole esecutive da consegnare all’impresa per dare inizio ai lavori. In dettaglio, il pacchetto Executive, comprende:

  • progetto preliminare ed esecutivo (bi e tridimensionale) comprensivo delle tavole di cantiere
  • indicazioni specifiche su materiali, colori, finiture, impianti e tutto quello che occorre per realizzare il progetto
  • progetto illuminazione comprensivo di capitolato indicante marche, modelli e prezzi
  • indicazioni dettagliate sull’arredo
  • capitolato e contratto d’appalto
  • visite al cantiere (massimo 3)

Sono escluse dal presente pacchetto le pratiche comunali

Costo

Inviavi le tue richieste, provvederemo ad inviarti senza impegno un preventivo personalizzato.

Cosa serve

Per il servizio Executive pensiamo a tutto noi. Una volta controfirmato il preventivo fisseremo la data del sopralluogo.

Consiste nel progetto dei tuoi spazi completo di tutto, dai primi rilievi, alle pratiche comunali fino alla direzione dei lavori. Il servizio comprende:

  • 1° fase esecuzione rilievi, redazione progetto preliminare e definitivo, presentazione pratiche comunali e redazione del capitolato dei lavori
  • 2° fase – direzione lavori, redazione delle tavole grafiche e di tutto ciò che è necessario per dare inizio ai lavori
  • 3° fase – fine lavori e redazione pratiche catastali

Il presente servizio comprende tutti gli incontri e sopralluoghi necessari in tutte le fasi per dare fine ai lavori.

Costo

Inviavi le tue richieste, provvederemo ad inviarti senza impegno un preventivo personalizzato. Scrivici a designm3@app-progetti.it

Cosa serve: Per la realizzazione del servizio All Inclusive pensiamo a tutto noi. Una volta controfirmato il nostro preventivo verrà fissata la data del primo sopralluogo.

Per vedere i nostri lavori visitate www.app-progetti.it